Interpreti per Expo 2015 a Milano

Se state cercando una struttura in grado di offrire interpreti per Expo 2015 siete nel posto giusto.
Opitrad ha un’esperienza ormai ventennale nella ricerca e selezione di esperti madrelingua che possono garantire servizi di interpretariato ad alto livello, in ambito fieristico e non solo. La nostra agenzia ha costruito un network di interpreti specializzati anche nelle combinazioni linguistiche cosiddette “rare” (cinese, arabo, lingue orientali e del Sudest asiatico) che iniziano a essere sempre più richieste in vista dell’esposizione universale prevista a Milano da maggio a ottobre del 2015.

La parola d’ordine degli interpreti per Expo? Professionalità

Gli interpreti proposti dalla nostra agenzia sono tutti rigorosamente madrelingua abituati a veicolare i messaggi chiave di aziende e imprese (senza dimenticare la pubblica amministrazione e le istituzioni) con professionalità.
In particolare, Opitrad fornisce diverse soluzioni di interpretariato tra le quali ricordiamo:

Il segreto di un buon interprete per Expo

Il “segreto” di ogni nostro interprete è l’attenzione per la coerenza terminologica e l’accurata comprensione del contesto sociale in cui andranno a inserirsi: tutto questo prende il nome di transcreation o adattamento culturale.
Opitrad ha un’esperienza pluriennale in quest’ambito: se avete l’esigenza di prenotare interpreti per Expo 2015, contattateci subito per concordare un preventivo senza impegno.