Interpreti di trattativa: perché scegliere Opitrad

Opitrad ha costruito una rete di professionisti che garantiscono la cosiddetta interpretazione di trattativa. Questo lavoro consiste nel tradurre i contenuti a voce in situazioni informali, ad esempio all’interno di piccoli gruppi di lavoro o in aula, oppure durante incontri di traduzione one-to-one con fornitori o clienti, senza impiegare cuffie o impianti di amplificazione.

Gli interpreti di trattativa devono avere una profonda conoscenza dell’argomento di cui si sta parlando perché si interfacciano in diretta con gli interlocutori senza poter accedere a glossari  durante l’incontro.

traduzioni specialistiche - Opitrad
PRENOTA IL TUO INTERPRETE ORA

E per il personal shopping? Una interprete di trattativa sarà perfetta!

interprete trattativa personal shopper OpitradGli interpreti di trattativa sono richiesti anche per servizi vari, come ad esempio il personal shopping.  Molti clienti stranieri arrivano a Milano durante la settimana della Fashion Week  e amano dedicare un po’ di tempo allo shopping.  Ecco quindi che chiedono di essere accompagnati da un interprete nel loro giro di acquisti:  anche questo è trattativa 😉

Un altro caso interessante è la visita in fiera.  Sono molti i visitatori che richiedono di essere accompagnati e guidati  per visitare fiere in Italia e all’estero e per concludere contratti sia con fornitori che con nuovi clienti o semplicemente per aggiornarsi sulle novità e innovazioni del mercato.  Anche questo è compito dell’interprete di trattativa.

Opitrad ha un’esperienza pluriennale in questo tipo di servizi: se avete l’esigenza di prenotare degli interpreti  a Milano in vista di una trattativa d’affari, potete contattarci senza impegno per ottenere un preventivo.